Cerca

SI CHIUDONO LE CONSULTAZIONI

Italia Viva, con cui ho già avuto modo di verificare una profonda sintonia sulle politiche amministrative, ha ufficialmente comunicato di avere concluso il suo percorso di confronto interno e di verifica, e di essere giunta alla decisione di sostenere la mia candidatura alle prossime elezioni amministrative.

“A Peschiera Borromeo, attorno a questa candidatura si sta realizzando un'ampia e articolata coalizione, con caratteristiche innovative e interessanti, cui Italia Viva porterà un contributo di idee e di progetti con spirito unitario”, ha dichiarato Cristina Amidani.


Si conclude quindi il percorso di consultazioni che mi ha dato modo di incontrare ripetutamente le liste e i partiti con i quali ho riscontrato maggiore assonanza e di approfondire con essi diversi aspetti politico-amministrativi.

Tra questi anche la lista Partecipazione e Libertà, che ha già confermato la propria disponibilità e collaborazione, e vuole condividere “un progetto che metta al centro la cultura, la solidarietà e il rilancio economico che Peschiera merita, con la certezza che l'obiettivo si raggiunge solo attraverso il coinvolgimento delle realtà sociali, dei cittadini e delle Associazioni, senza dimenticare le numerose eccellenze locali purtroppo ancora poco considerate”, ha detto Maurizio Presutto.

Inizio pertanto - con il sostegno di lista civica L’Impronta, Partito Democratico, Italia Viva e lista Partecipazione e Libertà - a definire una prima bozza di idee per la città e ad avviare una ulteriore fase di ascolto dei peschieresi per cogliere difficoltà e bisogni della nostra comunità.

0 visualizzazioni