Cerca

IL PRIMO INCONTRO CON I CITTADINI

Credo ancora nella politica come dimensione comunitaria per affrontare le ipotesi di intervento sul territorio. Credo nella partecipazione e nel contributo attivo di tutti. Per questo, da candidato sindaco, intendo raccogliere proposte e idee per Peschiera e il 18 dicembre, alle ore 18.30, si apre la mia prima finestra di dialogo con i cittadini.

Il valore del dialogo è incomparabile. È un passaggio non scontato e fondamentale per capire i veri bisogni e attivare un canale di comunicazione fluido e trasparente con la comunità.


Dopo la dichiarazione di candidatura a sindaco, nelle modalità consentite dalle restrizioni anti-Covid, ho avuto i primi incontri con i cittadini: momenti di confronto e di ascolto, nei quali molti mi hanno incoraggiato manifestando la propria soddisfazione per la decisione presa.

È mia intenzione continuare su questa strada e sono certo che l’incontro on-line sarà un nuovo momento per ascoltarci e riflettere, e per parlare di una città più vivibile e sostenibile, che deve riconquistare la centralità che merita.


Per partecipare, scrivete qui (inserire link https://bit.ly/MarcoRisponde) i vostri suggerimenti e venerdì riceverete il link di collegamento all’incontro.

0 visualizzazioni