Cerca

IL PD SOSTIENE MALINVERNO

È notizia di questi giorni: l’assemblea generale degli iscritti del Pd ha manifestato la volontà di sostenere la mia candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Oltre ad augurare buon lavoro a Claudia Bianchi, nominata nuova segretaria all’unanimità, voglio sottolineare quanto sia per me importante la decisione presa dal Partito Democratico, poiché giunge a seguito di un confronto approfondito con i suoi dirigenti sui contenuti e sul progetto di una nuova città.

Insieme al Pd ha manifestato la volontà di sostenermi l’Associazione L’Impronta, che sin dal mio arrivo alla redazione del mensile ha sempre caldeggiato la mia candidatura.


L’adesione di queste forze mi esorta a proseguire il confronto sui problemi di Peschiera e sulle possibili soluzioni da adottare incontrando altri partiti, associazioni e cittadini. Con alcuni di essi ho già avuto modo di dibattere e riflettere, e sono ora in attesa di un riscontro sulla loro effettiva disponibilità.

Scioglierò la mia riserva soltanto quando avrò un quadro completo e definitivo, che mi permetta di realizzare un ampio schieramento di forze al di fuori degli schemi tradizionali della politica e di costruire una squadra di governo all’altezza del compito, per avviare quel cambiamento che molti cittadini di Peschiera attendono da anni.

2 visualizzazioni